giovedì 28 marzo 2013

Attivisti WWF partecipate al Questionario: è importante!

 Il WWF vive dell’impegno, della serietà, della passione, delle competenze dei suoi volontari. Apprezzare e valorizzare questa straordinaria risorsa è fondamentale sia per il futuro dell’associazione sia, soprattutto, per quello dell’ambiente. Il questionario che ti presentiamo è uno strumento importantissimo a questo fine. Gli scopi che si prefigge sono due:

1) tracciare una mappa approfondita, aggiornata e dettagliata dell’immenso e multiforme patrimonio umano del WWF Italia, in modo da comprendere, insieme ai volontari, quali potrebbe essere il modo migliore di valorizzare i loro interessi, i loro entusiasmi e le loro capacità;

2) inaugurare un dialogo con i volontari sulla loro esperienza del WWF. Come tutto ciò che riguarda il WWF, questo questionario resterà una cosa morta a meno che gli attivisti, a cominciare da te, non credano in esso e lo facciano esistere. Per favore, dedica alla sua compilazione la stessa attenzione e lo stesso impegno che poni in tutte le attività che riguardano l’associazione.

I dati anagrafici vengono richiesti a soli scopi assicurativi; naturalmente tutti i dati che emergeranno dalla compilazione dei questionari saranno considerati confidenziali e trattati con la massima riservatezza.

Grazie infinite per il tuo contributo!

Partecipa qui




Nessun commento:

Posta un commento